Raikkonen: dubbio Ferrari o Lotus. Alla Red Bull è no?
Giovedì 22 Agosto 2013 17:14
Raikkonen LotusIl mercato è ancora aperto e non solo nel calcio: ultimi colpi anche in Formula 1.
La tenelovela Raikkonen continua a far parlare di sé.
Dopo aver chiuso le trattive con la Red Bull, lunedì 19 agosto 2013, il pilota della Lotus continua a cercare nuove prospettive, questa volta spostando l'attenzione sul rosso italiano: Ferrari.
Steve Robertson, attuale manager del pilota, dichiara al magazine Autosport: "La Lotus ha la chiave del futuro di Raikkonen". Kimi infatti vorrebbe rimanere alla Lotus, sua attuale scuderia, sempre che sia in grado di proporgli una macchina al pari delle prime del mondiale.
Ultime dichiarazioni di Dietrich Mateschitz, patron del team Red Bull, sembra fare un passo indietro dichiarando: "Faremo la migliore scelta per il team guardando al medio termine". Nessuna porta sembra essere stata chiusa definitivamente.
 
In attesa di conoscere per quale scuderia correrà nel 2014 intanto il pilota finlandese rimane concentrato sull'imminente Gran Premio del Belgio, in programma per domenica 25 agosto 2013.
Cercare di recuperare punti su Vettel, primo in campionato con 172 punti, e tenere a distanza Alonso, terzo in classica a solo 1 distanza con i suoi 133 punti, è per ora l'unico obiettivo.