Aggiornamenti di Calciomercato: gli ultimi colpi!
Lunedì 02 Settembre 2013 09:45
Serie A CalciomercatoKaka, El Shaarawy, Quagliarella, Gilardino e Borriello: tutti in movimento fino alle 23.00 di lunedì 2 settembre.
Il calciomercato chiuderà questa sera , 2 settembre 2013, alle 23:00 e le "Big" sono tutte in movimento per gli ultimi colpi di mercato.

Kaka ha firmato per un biennale di 4 milioni l'anno più bonus con il Milan che ora pensa alla cessione di El Shaarawy visto che con un modulo 4-3-1-2 con Kaka dietro le 2 punte, Balotelli e Matri, faticherebbe a trovare spazio.
Il Manchester City lo segue da un anno e ora potrebbe essere il momento buono per fissare il suo prezzo che per ora potrebbe essere intorno ai 35-40 milioni.
Al Milan c'è abbondanza di attaccanti e Allegri continua a chiedere un difensore: in caso di partenza del faraone si avrebbe il budget giusto per rinforzare la linea difensiva.

La Juventus si sta interessando in questo momento all'attaccante Alberto Gilardino : con l'interesse di Quagliarella da parte di Roma, Lazio e West Bromwich la dirigenza bianconera ha bisogno di un sostituto e ha già contattato l'attacante rossoblu che sarebbe intenzionato a partire.
Vista l'età (31 anni) la Juve sarebbe interessata ad un prestito mentre il Genoa chiede 5/6 milioni per il passaggio in bianconero.
Ovviamente se il doppio affare si dovesse concludere il Genoa chiuderebbe il cerchio con l'acquisto di Borriello: dopo essersi rifiutato di scendere in campo contro il Chievo, il romanista sembra proprio intenzionato a tornare in rossoblu.

Sempre nel calciomercato Juventino sono stati presi contatti con Marquinho e Biabiany per le fascie e con il giovanissimo Kempf, classe '95 dell'Eintracht Francoforte, per un rinforzo in difesa.
Il centrocampista Marrone è in contatto con il Sassuolo per bilanciare il mercato.

- Ultim'ora -
Anche Nainggolan è sotto l'occhio della Juventus per il colpo di Calciomercato dell'ultima ora ma Cellino sembra voler far rimanere il centrocampista almeno fino al 2014.
La Lazio, invece, punta il turco Yilmaz : rimane solo da concordarsi con il Galatasaray, il giocatore ha già accettato il trasferimento.