Maria Sharapova dice No agli US Open
Venerdì 23 Agosto 2013 14:23
Maria SharapovaLa bellezza del Tennis femminile da forfait e pochi giorni all'imminente torneo americano US Open, il dolore alla spalla destra non le permette di partecipare.

Maria Sharapova di nuovo sulla scena. Da inizio agosto ad oggi si è parlato tanto del suo cambio di nome in "Sugarpova" come bizzarro modo di pubblicizzare l'omonima catena di dolciumi che le appartiene, ora però ad attirare l'attenzione non è il fisico mozzafiato o le sue stravaganti iniziative.

Da lunedì 19 agosto 2013, infatti, la bionda tennista russa ha confermato il suo ritiro alla imminente competizione degli US Open in programma per il 26 agosto.
"L'infiammazione alla spalla destra non è ancora del tutto passata da Wimbledon" ammette la Sharapova, "Ho intenzioni di prendermi un po' di riposo nelle prossime settimane, sottopormi alle cure adeguate e iniziare le riabilitazione."
Così poco prima del suo torneo preferito, la numero 3 al mondo, si ritira per un po' dalle competizioni in attesa di recuperare e tornare a giocare prima possibile.