Seria A: La Fiorentina usa Gomez per non perdere punti
Lunedì 26 Agosto 2013 15:50
Mario Gomez FiorentinaPrimo posticipo di Seria A questa sera, 25 agosto 2013, alle 20:45 con Fiorentina - Catania. Gomez necessario per non perdere punti su Juventus e Napoli. E' ancora presto per parlare di classiche solo dopo 1 gara del campionato di calcio di Seria A: con la prima vittoria di Juventus e Napoli, la Fiorentina è obbligata a vincere per non perdere punti sulle due principali rivali.
I viola di Montella vogliono rimanere in corsa scudetto per migliora il 4 posto della stagione 2012/2013, e si affidano al colpo di calciomercato Mario Gomez.
L'Artemio Franchi è pieno solo per vedere il tedesco al suo primo goal stagiona con la maglia della Fiorentina.
Juventus e Napoli incollati alla tv per vedere le strategie della rivale in questo campionato di Serie A 2013/2014.

Le probabili formazioni di Fiorentina - Catania vedrà schierati in campo:
Per la Fiorentina Neto in porta, difesa a 3 con Tamovic, Gonzalo Rodriguez e Savic, centrocampo a 5 con Cuadrado, Matias Fernandes, Aquilani, Borja Valero e Pasqual, attacco costituiti dalla punta Mario Gomez affiancato a Giuseppe Rossi.
Il Catania di Maran risponde con con un classico 4-3-3 con Andujar tra i pali, Alvarez, Legrottaglie, Spolli e Monzon in difesa, trio di centrocampo con Biagianti, Tachtsidis e Izco e il tridente in attacco con Barrientos, Bergessio e Leto.